Il presidente Cairo in occasione del quarto Festival dello Sport di Trento si è soffermato a parlare del Toro
Il presidente Urbano Cairo, in occasione dell’apertura del quarto Festival dello Sport che si svolge a Trento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato che sta conducendo il Toro e ha speso anche qualche parola su Juric. Il numero 1 granata ha dichiarato: “Faccio un bilancio positivo di questo inizio, si è visto un cambio di marcia, un Toro che ha giocato in modo diverso, più aggressivo. Nel recupero palla siamo al terzo posto vicini all’Atalanta che fa di questo il suo mantra. Ho visto tante buone cose– continua il presidente Cairo- il mister sta facendo un buon lavoro, i giocatori hanno risposto positivamente, la società sta cercando di mettere tutti in condizione di avere quello che serve. Anzi, forse ci manca qualche punto ma si sono viste cose buone ma dobbiamo continuare a lavorare. La squadra ha assimilato molto di quello che ha in mente Juric ma potrà farlo di più col passare del tempo. Abbiamo avuto degli infortunati, nell’ultima partita ce ne erano cinque in attacco e non c’era la possibilità di fare i cambi che il mister avrebbe voluto. Il mister – conclude il presidente del Toro- ha idee chiare e gioco preciso, la squadra l’ha assimilato in modo importante”.

Non commenterò le parole di cairo, piuttosto mi pongo una domanda : 8 punti in 7 partite. E questo è il quadro attuale. La domanda invece è: questo signore è in buona fede quando parla, oppure possiede quella vena sadica ( comune a molti) , di prendere per i fondelli… Leggi il resto »
8 punti su 7 partite non è un gran che. Chiaro Però le sensazioni per ora sono buone. O per meglio dire, sono decisamente migliori rispetto agli ultimi 2 anni. Tra l’altro, l’anno che siamo andati in Europa con ventura, se non ho letto male, avevamo 9 punti. Questo non… Leggi il resto »
Ogni volta che parla apprezzo sempre di più il silenzio e la pace
O della bella musica in sottofondo
Mia stessa sensazio nei suoi e nei tuoi confronti
Per citare uno dei film di fantozzi ……
C.o.g.l.i.o.n.a.z.z.o !!!!!!!!!
Behsi lui con ilToro a volte fa figure fantozziane Ma anche quegli zerotreini che, come te, tutte le volte che la reda butta l’esca, abboccano che è un piacere, non è che facciano la figura dei fenomeni Quando insisto su carenze croniche di QI Ma non fareste prima a non… Leggi il resto »
Come diceva una canzone “dammi 3 parole” : vai a cagare !
D fronte a una verità scomodo:
Una persona normale scrive: è vero
Uno zerotreino scrive il suo insultino asilesco
Non meriti che quello ! E mi sono anche troppo dilungato.
Di fronte alle verità ineluttabili e ineludibili, ma “dolorose”:
Una persona normale scrive: è vero,
Uno zerotreino scrive il suo insultino asilesco
Gne gne gne